▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Vaillant presenta outsideMAG: scaldabagno da esterno

Pubblicato il: 09/10/2013
Autore: Redazione GreenCity
Questa moderna gamma caratterizzata dal design moderno e sobrio è stata studiata per funzionare all’esterno dell’abitazione con temperature fino a -15 gradi.
Vaillant ha lanciato i nuovi scaldabagni da esterno outsideMAG che si caratterizzano per la sua presa d’aria frontale che assicura sempre il giusto apporto d’ossigeno per un corretto funzionamento.  
outsideMAG è molto facile da installare; non è richiesto, infatti, alcun collegamento alla canna fumaria poiché dispone di uno scarico in facciata già integrato nel pannello frontale (omologazione di tipo A). Lo scaldabagno può essere comodamente installato in balcone secondo le normative vigenti adottando le distanze minime necessarie per facilitare le operazioni di manutenzione. L’apparecchio è composto da materiali solidi e robusti, concepiti per durare nel tempo e alle intemperie. Per soddisfare qualsiasi esigenza di acqua calda sanitaria in ambito residenziale sono state create le versioni da 10, 13 e 16 litri al minuto.  
Con il display multitouch fornito di serie è possibile, sfiorando con il dito le varie funzioni, aumentare la temperatura dell’acqua. Con la funzione bathTUBE impostare la quantità d’acqua necessaria per riempire la vasca da bagno evitando così che straripi. Sul display è, inoltre, visualizzata la temperatura reale dell’acqua in uscita e, in caso di anomalie, appaiono i codici di errore per semplificare in maniera tempestiva l’intervento del centro di assistenza.  
Lo scaldabagno outsideMAG garantisce una temperatura costante in totale sicurezza tramite il controllo elettronico e la valvola a gas passo-passo, la temperatura dell’acqua in uscita resta sempre costante evitando così oscillazioni di temperatura anche in presenza di prelievi contemporanei.  
Per quanto concerne la sicurezza, outsideMAG è dotato di dispositivo APS (Air Pressure Switch) integrato che consente di monitorare sempre il corretto funzionamento dello scaldabagno per ottenere una combustione ottimale anche in presenza di vento. Il sensore di sovratemperatura e la protezione antigelo di serie sono solo ulteriori dispositivi che rendono outsideMAG uno degli scaldabagni più sicuri della sua categoria.
La disposizione lineare dei componenti all’interno dello scaldabagno rende, inoltre, particolarmente agevoli tutte le operazioni di manutenzione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Casa

Tag: Casa

Canali Social: