Camerette TEAM7: il legno naturale a misura di bambino

Pubblicato il: 01/09/2017
Autore: Redazione GreenCity

La collezione di camerette per bambini mobile garantisce un ambiente salubre dove giocare, riposare e studiare senza preoccupazioni.

Puro legno naturale di ontano, lavorato dalle sapienti mani di artigiani austriaci, incollato senza formaldeide e rifinito esclusivamente con olio naturale: è questo l’ingrediente segreto della collezione mobile di TEAM 7 dedicata ai più piccoli. Privo di sostanze tossiche, il legno è in grado di sprigionare tutte le sue proprietà benefiche e in questo modo contribuisce a creare un clima abitativo salubre, conciliare il sonno e favorire la concentrazione. Il suo look caldo, inoltre, ispira un senso di protezione e conferisce alla cameretta una piacevole atmosfera.
mobile è una collezione completa composta da letti, armadi, scrivanie, comodini e sedie, cui si aggiungono numerosi accessori quali scatole, contenitori e tende. È disponibile in tre varianti, ispirate agli animali del bosco, coniglietto – civetta – orsetto, declinati rispettivamente nei toni rosa, azzurro e verde. Tutti gli elementi della collezione presentanobordi e spigoli arrotondati che rendono l’ambiente di gioco ancora più sicuro; con lemaniglie a conchiglia per cassetti, diventa più facile per i bambini accedere ai diversi complementi.
Oltre a rispettare ed incontrare le necessità dei più piccoli, mobile di TEAM 7 soddisfa anche le esigenze d’arredo dei genitori. Grazie a numerose opzioni di progettazione e allestimento, infatti, i mobili della collezione possono essere trasformati e adattati con flessibilità alle esigenze in divenire dei ragazzi in crescita. Attraverso facili passaggi, l’assetto della camera può così cambiare a seconda del bisogno: il lettino con sponde si trasforma in comodo divano; il fasciatoio diventa una pratica mensola; il letto singolo può essere ampliato o sovrapposto, trasformandosi in letto a soppalco, letto medio o in letto a castello; la scrivania può essere regolata in altezza, così come la sedia girevole abbinata.

Categorie: Casa

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: