▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

In mountain bike nella valle di Luson (BZ)

Pubblicato il: 02/09/2015
Autore: Redazione GreenCity
Escursioni con pic-nic in uno degli angoli più suggestivi dell’Alto Adige, con la proposta dell’Hotel Bergschlössl.
Gli alberi che ricoprono le montagne intorno a Luson (BZ) si preparano all’autunno, e la natura mostra il suo lato più dolce: è il momento perfetto per andare alla scoperta dei sentieri tra i boschi e lungo le tranquille piste ciclabili grazie alla proposta dell’Hotel Bergschlössl.
Dal 29 agosto al 3 ottobre 2015 ecco l’idea Pic-Nic All Inclusive per vivere momenti speciali, in sella a fiammanti mountain bike. Tre pernottamenti, con il trattamento di pensione ¾ con prima colazione, sostanziosa merenda (o pic-nic da portare al sacco) e cena, sono proposti a partire da 359 euro a persona.
La Valle di Luson offre una serie incredibile di percorsi, tra i quali scegliere quello più adatto alla propria preparazione: ce ne sono diversi che sono percorribili anche dai più piccoli. Verso Plose, ad esempio, o vero il passo Pezzè, o ancora lungo le stradine panoramiche che conducono alle malghe in quota. E una volta individuata la “strada per il paradiso” non resta che fissare caschetto e pedali e partire.. fino a quando un paesaggio incantevole vi inviterà ad appoggiare le biciclette e a distendere una tovaglia a quadretti sul prato. E l’ora del pic-nic! Ristoro dopo l’attività fisica e vero piacere per il palato, il cestino preparato dallo chef dell’Hotel Bergschlössl racchiude i sapori dell’Alto Adige. Formaggi, salumi, pane di diverso tipo, succhi di frutta e immancabili leccornie dolci per riprendere con slancio la seconda parte dell’escursione. A cui far seguire una volta rientrati in albergo un rilassante massaggio.
La proposta include un giorno di mountain bike, il libero utilizzo dell’oasi benessere Adagio con piscina, sauna finlandese, sauna salina, bagno turco, cabina infrarossi, sale relax, letti ad acqua, un massaggio sulla vasca Hydrojet e il noleggio gratuito di zaini e bastoncini per le passeggiate. Ogni sera il programma settimanale prevede spettacoli musicali e intrattenimento, per una vacanza in perfetto stile altoatesino.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: