▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arrivano le nuove pappe fresche e bio Mamma M'Ama, per aiutare le mamme nello svezzamento

Pubblicato il: 18/05/2016
Autore: Redazione GreenCity
Da comprare online su acquista.mammamama.it e nel banco frigo dei supermercati.
Per tutte le mamme italiane che non hanno sempre il tempo di cucinare per i propri figli, arrivano le nuove pappe Mamma M’Ama per la Primavera Estate 2016: fresche, bio e complete per lo svezzamento dei bimbi dai 4 ai 36 mesi.
I nuovi prodotti Mamma M’Ama, pronti da mangiare (è necessario solo riscaldarli a bagno maria o in microonde), sono: La Pappa della buonanotte (senza glutine) – ideale per conciliare il sonno dei bimbi – Vitellone con zucchine ai 5 cereali e Orzotto al ragù di storione e fagiolini che si aggiungono a Chicchi di Avena su purea di carote e pisellini e Passato di verdurine dell’orto con crema di riso (senza glutine).
È possibile scegliere tra: “Box Prova” per selezionare 3 pappe e farle assaggiare al proprio bambino a un prezzo speciale, con la shopper Mamma M’Ama in regalo; “Box First Steps”, 6 pasti per la prima fase dello svezzamento; “Box Second Steps”, 6 pappe per la seconda fase dello svezzamento e “Box Componilo Tu” per selezionare 6 pasti a scelta.
Sono le prime pappe fresche, senza conservanti, 100% Made in Italy e con prodotti di stagione controllati, provenienti da coltivazioni e allevamenti biologici. Sono un pasto completo e bilanciato per i più piccoli: vero brodo vegetale, carboidrati e le migliori proteine nella giusta quantità. Soddisfano gli altissimi standard del Ministero della Salute italiano e sono studiate da un team di esperti – pediatri, nutrizionisti e naturopati – e preparate in un laboratorio professionale italiano a conduzione familiare.
Dove trovarle? Oltre che sull’e-commerce acquista.mammamama.it, da oggi le pappe Mamma M’Ama sono disponibili anche nel banco frigo dei principali supermercati Coop in Lombardia (nelle prossime settimane anche in Liguria, Piemonte e Toscana) e anche da smartphone e Tablet tramite l’innovativa applicazione Amazon Prime Now, che permette di ricevere a casa le pappe entro 1 o 2 ore dall’ordine, a Milano e dintorni (basta cercare le parole chiave: Mamma M’Ama, bio, pappa, svezzamento, omogeneizzato).
Per trovare il negozio più vicino con le pappe Mamma M’Ama, basta cliccare qui

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: