Thailandia con KIboTours: agosto nella terra del Karma

Pubblicato il: 02/05/2017
Autore: Redazione GreenCity

Tra le destinazioni quella del parco naturale di Khao Yai, dove si passa anche una notte all’aperto in mezzo alla natura, in un suggestivo campo tendato.

L’estate si trascorre in Thailandia con Kibotours, il tour operator specializzato in Sud Est Asiatico che propone diversi tipi di viaggio pensati per soddisfare ogni tipo di esigenza.
Dalla proposta young al tour itinerante, tutto il meglio del Thai da vivere in un agosto all’insegna del divertimento e della scoperta di luoghi incantevoli.
Le diverse offerte speciali, con partenza da Milano il 5 agosto e da Milano e Roma il 6 agosto 2017, mirano a creare la vacanza nello stile KiboTours. Si parte dal viaggio più classico, che prevede tre notti nell’incredibile città di Bangkok e nove (per un totale di due settimane con i viaggi) sull’isola di Koh Samui, tra le più celebri destinazioni della Thailandia, dove togliere i sandali e trascorrere giorni e notti a piedi nudi.
Sono previste cinque categorie diverse di sistemazione (easy, standard, superior, prestige, deluxe) con prezzi che partono rispettivamente da 1.395 e da 3.590 euro a persona con sistemazione in camera doppia. Chi cerca una vacanza attiva può scegliere il tour Thailandia Smart Summerbestseller KiboTours della durata di 15 giorni, che parte da Bangkok e termina a Koh Samui e in mezzo permette di visitare le meraviglie dell’interno del Paese, con particolare focus sul Triangolo d’Oro. Il prezzo parte da 2.195 euro per persona con sistemazione in camera doppia.
L’itinerario Thailandia Explorer,proposto a 2.395 euro a persona in camera doppia, conta 8 giorni di tour e 4 di mare a Koh Samui, ed è rivolto a chi cerca un approfondimento nell’area tra Bangkok ed il Nord. Il tragitto in andata verso Chiang Rai segue la via delle antiche capitali del Sim, pieno di siti archeologi, mentre il percorso di rientro dal Nord del Paese passa per il parco naturale di Khao Yai, dove si passa anche una notte all’aperto in mezzo alla natura, in un suggestivo campo tendato. Chi vuole partire dall’Italia con un pacchetto super completo può infine scegliere la proposta Thailandia Special, che ricalca l’itinerario Smart ma prevede tutte le escursioni incluse, offerta a 2.595 euro a persona con sistemazione in camera doppia.

Categorie: Green Life

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: