Voglia di Sudamerica: con Tuttaltromo(n)do un tour low cost per scoprire Panama e Colombia

Pubblicato il: 16/05/2017
Autore: Redazione GreenCity

A Panama incontri con scimmie, farfalle, aironi e tartarughe nel parco alla foce del Rio Gatùn.

Due tra i paesi più affascinanti dell’America Latina, l’imperdibile Colombia e il raffinato Panama sono le mete della nuova proposta di Tuttaltromo(n)do pensata per chi ha pochi giorni a disposizione (il tour è da 10 notti). Il tutto è offerto a partire da 1390 euro a persona (voli intercontinentali esclusi) e può essere organizzato per un minimo di due persone.
Il
viaggio inizia dalla Colombia, e più precisamente da Bogotà, la sua magica capitale dal fascino coloniale coronata dalle montagne. Si visitano poi Zipaquirà, con la sua magnifica Cattedrale di Sale, e l’incantevole Villa de Leyva, perfettamente conservata dai tempi della dominazione spagnola. Cartagena, città culturale per eccellenza del Paese, ospita i viaggiatori prima di partire per Panama City (in aereo).
La seconda parte del tour si concentra sulle meraviglie naturali del piccolo stato centroamericano, culla della biodiversità, dove si possono incontrare scimmie, farfalle, aironi e tartarughe nel parco alla foce del Rio Gatùn. Senza naturalmente perdere la visita del Canale e godere del contrasto tra i grattacieli contemporanei e le piccole costruzioni della parte antica della città. 

Categorie: Green Life

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: