▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Thailandia, esplorando il Nord con KiboTours

Pubblicato il: 03/10/2017
Autore: Redazione GreenCity
KiboTours presenta due itinerari inediti alla scoperta dell’anima più autentica del Paese.
Forte della propria esperienza di tour operator con destinazione ThailandiaKiboTours presenta due nuovi itinerari per scoprire il Nord del Paese.
La Thailandia riceve ogni anno più visitatori di ogni altro paese dell’Asia sud-orientale e la sua popolarità tra i viaggiatori di tutto il mondo è dovuta ad una combinazione di fattori: le spiagge, la natura, le testimonianze di antiche civiltà, la cultura dell’ospitalità che caratterizza il popolo thailandese
  e l’ottima cucina.
Ma quello che 
KiboTours vuole dare ai suoi viaggiatori è uno sguardo diverso, un qualcosa che trasformi una vacanza in una vera esperienza di vita. Il Nord è il luogo meno battuto, dove si conserva più autentico lo spirito del luogo, dove tutto parla di semplicità e serenità, nel contesto di un ambiente da paradiso terrestre. Scegliendo Esplorando il Nord (7 giorni, proposto a partire da 995 euro a persona, volo intercontinentale escluso) si può approfondire la conoscenza della cultura locale, entrando in stretto contatto con gli abitanti: si dorme in deliziosi cottage di bambù e a casa dei thailandesi!
Ogni giorno è una magnifica avventura, dalla navigazione sul fiume Mae Kok all’arrivo nel villaggio tribale Lahu dove si impara a cucinare, dai templi del Triangolo d’Oro alle piantagioni di tè, caffe e alberi da frutto. Il viaggio è pensato per chi vuole godere di un tour dinamico senza rinunciare alla libertà, e consente di vivere la realtà quotidianadei villaggi tradizionali. Grande attenzione è dedicata alla gastronomia: pranzi con autentica cucina tailandese casalinga.
l tour 
Scoprendo il Nord (7 giorni, proposto a partire da 870 euro a persona, volo intercontinentale escluso) consente di avvicinarsi alla natura e alla spiritualità del luogo: si cavalcano gli elefanti e si visitano i templi più belli e spettacolari della regione. Dal Triangolo d’Oro si prosegue per una sorta di pellegrinaggio tra panorami incredibili, assaporando anche il ritmo della vita dei monaci, con la possibilità di assistere anche ai loro canti serali. Entrambi gli itinerari partono naturalmente dalla vivacissima Bangkok, metropoli che nella sua caotica bellezza esprime poesia ad ogni angolo. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: