▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Torino: tutte le info sulla mobilità a portata di smartphone con Moovit

Pubblicato il: 04/04/2016
Autore: Redazione GreenCity
Moovit 4.10 è disponibile gratuitamente per iPhone, Android e Windows Phone, in oltre 40 lingue tra cui l'italiano.
Moovit ha siglato un accordo con GTT, Gruppo Torinese Trasporti, e Città di Torino, per veicolare le informazioni sulla mobilità torinese attraverso la app.
Gli utenti Moovit, che nell'area di Torino e provincia sono oltre 200 mila, trovano da oggi all'interno del menu un tasto dedicato gestito da GTT con il link diretto al sito gtt.to.it.
Grazie all'accordo, GTT può inoltre inserire nella sezione avvisi dell'applicazione tutte le informazioni in tempo reale relative all'infomobilità, comunicando tempestivamente aggiornamenti su eventuali scioperi, modifiche di servizio e tutto ciò che può influenzare la mobilità a Torino.
Sono presenti sulla app Moovit tutte le linee gestite da GTT: le linee bus e tram urbane compresi i servizi Night Buster e le linee Star 1 e Star 2; la linea metropolitana 1 Fermi – Lingotto; le 77 linee extraurbane che collegano Torino all'intera provincia; le linee ferroviarie del Sistema Ferroviario Metropolitano SFM1 Torino - Aeroporto di Caselle - Ceres e la SFM1 Chieri - Torino - Settimo - Rivarolo - Pont.; le linee speciali, tra cui la funicolare Sassi - Superga, la navetta Torino - Reggia di Venaria e la tranvia storica numero 7.
Moovit integrerà nelle prossime settimane all'interno della app anche le informazioni e le fermate delle linee MeBus, il servizio di bus a chiamata per i comuni dell'Hinterland torinese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: