Moovit raggiunge Latina

Pubblicato il: 30/11/2016
Autore: Redazione GreenCity

La rete urbana Atral di Latina arriva sull'app più diffusa al mondo per il trasporto locale. Grazie al contributo della Community, sempre più completa la rete del Lazio.

Moovit è ora disponibile anche a Latina. Grazie al contributo della Community, che ha mappato la rete di trasporto locale, sull'app Moovit sono disponibili tutte le 21 linee urbane Atral e le 17 Linee Scolastiche che servono i comuni della provincia.
La community è all'opera per aggiornare i dati e mappare anche le linee interurbane.La città di Latina è stata attivata nell'area della app "Roma e Lazio". Nella stessa area, sono già presenti tutte le informazioni sulle principali reti di trasporto di Roma, gli shuttle per gli aeroporti e tutti i collegamenti Cotral, che consentono di muoversi su tutto il territorio della Regione Lazio in modo rapido ed efficace.
Dice Denis, membro della Community di Moovit, originario di Terni, che ha mappato la rete di trasporto di Latina: "Sono felice di collaborare con la Community di Moovit per portare il servizio nelle aree d'Italia non ancora coperte e in una città importante come Latina, dove molti cittadini hanno l'esigenza di spostarsi quotidianamente per motivi di lavoro e studio, sia con il trasporto pubblico Atral che con tutto il sistema trasporti del Lazio".

Categorie: Mobilità

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: