Moovit raggiunge Vicenza e Rovigo

Pubblicato il: 14/02/2017
Autore: Redazione GreenCity

La rete urbana di Vicenza e Rovigo arrivano sull'app più diffusa al mondo per il trasporto locale. Grazie al contributo della Community, sempre più completa la rete del Veneto.

Moovit è da oggi disponibile anche a Rovigo e Vicenza. Grazie al contributo della Community dei Mooviters, che ha mappato la rete di trasporto locale, sull'app Moovit sono disponibili orari e percorsi delle oltre 20 linee ex-AIM, ora gestite da STV a Vicenza, e tutte le 13 linee urbane, comprese le circolari 1 e 1/ in servizio a Rovigo.
La community dei Mooviters è all'opera per rendere disponibili al più presto anche le linee extraurbane.
Le due città di Rovigo e Vicenza sono state attivate su Moovit nell'area che da oggi prende il nome di "Padova, Vicenza e Rovigo". Nella stessa area sono già presenti tutte le linee di Busitalia Veneto della provincia di Padova, compreso il tram che attraversa la città da nord a sud.
Per tutte le fermate Busitalia di Padova è disponibile il tempo reale di attesa dei mezzi. Inoltre, su Moovit è possibile consultare rapidamente gli orari delle linee Busitalia Veneto e FTV che collegano ogni giorno Rovigo e Vicenza a Padova.      

Categorie: Mobilità

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: