Nuovi punti di parcheggio car2go presso le stazioni di servizio Q8

Pubblicato il: 05/07/2017
Autore: Redazione GreenCity

È, possibile individuare i nuovi posti, così come i diversi punti in cui parcheggiare car2go a Roma, tramite la app car2go, cercando l'icona "P".

Da oggi tutti i clienti car2go che iniziano un noleggio a Roma avranno a disposizione nuovi parcheggi presso le stazioni di servizio Q8 di via Aurelia 480, di via Ostiense 401 e di piazza Walter Rossi. In ognuna delle tre stazioni di servizio sono presenti due posti parcheggio dedicati al carsharing di car2go, ai quali è possibile accedere gratuitamente senza dover ritirare ticket o utilizzare tessere specifiche. 
Il progetto si inserisce nell'ambito di una partnership già in essere tra car2go e Q8: tutti i clienti che fanno il pieno ad una car2go con livello di carburante inferiore al 25%, utilizzando la CartissimaQ8 in dotazione al veicolo, non pagano il rifornimento di carburante, già incluso nel costo del servizio, e ricevono 10 minuti di guida gratuita. È possibile utilizzare la carta carburante Q8 solo nelle stazioni Q8 convenzionate presenti nell'area operativa e indicate nella mappa della app o del sito internet di car2go.

Categorie: Mobilità

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: