car2go introduce pacchetti più convenienti per i noleggi di lunga durata

Pubblicato il: 30/08/2017
Autore: Redazione GreenCity

Pacchetti car2go da due, quattro, sei o 24 ore disponibili da settembre.

car2go l'introduce i nuovi pacchetti orari adatti anche per viaggi più lunghi. I clienti car2go potranno, infatti, scegliere prima del viaggio se utilizzare la tariffa standard o se selezionare i convenienti pacchetti da due, quattro, sei o 24 ore di noleggio, attivi dal 5 settembre in Austria e dal 13 settembre in Italia (Roma al momento esclusa), Germania e Paesi Bassi.
Acquistare, dunque, il pacchetto da due ore, comprensivo di 80 chilometri, utilizzando il modello di smart fortwo in Italia, costerà solo 17,90 euro, che corrispondono a 15 centesimi al minuto. L'offerta relativa al pacchetto car2go risulta, quindi, molto più vantaggiosa rispetto al costo standard di 24 centesimi al minuto o alla tariffa oraria di 13,99 euro applicata in precedenza e non più disponibile.

I pacchetti da 6 ore sono adatti, per esempio, per appuntamenti di lavoro o gite fuori porta. In passato, chiunque abbia noleggiato a Milano una car2go del modello smart forfour per 6 ore consecutive ha pagato 59 euro. Il pacchetto car2go da 6 ore costerà, invece, 49,90 euro, ovvero poco più di 13 centesimi al minuto, permettendo così un risparmio consistente ed equivalente a circa la metà della tariffa standard che per la smart forfour è di 26 centesimi al minuto.

Categorie: Mobilità

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: