MiMoto: il nuovo servizio di scooter sharing ecosostenibile di Milano

Pubblicato il: 12/10/2017
Autore: Redazione GreenCity

I servizio è attivo in centro città, nelle principali zone di interesse (Navigli, Città Studi, Lambrate, Morivione, Calvariate, De Angeli, San Siro e Bovisa Politecnico) e i principali distretti universitari.

Nasce a Milano MiMoto, il primo ed unico servizio di scooter sharing elettrico ed ecosostenibile della città.
Dal 14 ottobre 2017 residenti, pendolari e turisti potranno dimenticarsi lunghe code e attese: districarsi nel traffico milanese sarà molto più facile, grazie agli eScooter scelti da MiMoto, omologati per due e con due caschi posizionati nel bauletto.
eScooter perché tutti i veicoli sono Elettrici e quindi Ecosostenibili al 100%, Easy-to-use grazie alla leggerezza del mezzo, facile da guidare e progettato per la mobilità urbana; Economico con tariffe alla portata di tutti ed Efficiente perché abbatte i tempi di viaggio, facendo risparmiare tempo e denaro. 
Last but not least, non c'è alcun vincolo di stazioni di ricarica. MiMoto è un servizio free floating e senza chiavi: si localizza l'eScooter più vicino tramite App, disponibile per iOS e Android, lo si prenota e una volta terminata la corsa lo si può lasciare dove si vuole all'interno dell'area operativa. Quest'ultima comprende tutto il centro della Città di Milano: le principali zone di interesse (Navigli, Città Studi, Lambrate, Morivione, Calvariate, De Angeli, San Siro e Bovisa Politecnico) e i principali distretti universitari tra cui Cattolica, Bocconi, Bovisa, Città Studi/Politecnico e IULM. 

Categorie: Mobilità

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: