“Livigno, mi piace”: al via la campagna integrata Summer 2021
Con il claim “Livigno, mi piace”, la destinazione alpina si posiziona come top of mind in vista di un’estate tutta italiana tra montagne e natura mozzafiato, sport all’aria aperta, food d’eccellenza e tanto relax.
Autore: Redazione Greencity
Il Piccolo Tibet torna a comunicare sui principali media con la campagna estiva "Livigno, mi piace", un invito a connettersi con la natura e a sperimentare, in un luogo unico nel cuore delle Alpi italiane, numerosissime attività outdoor e molto altro. In continuità con il percorso strategico e di posizionamento lifestyle che PR & Go Up Communication ha intrapreso nel 2020 a fianco dell’Azienda di Promozione Turistica (APT) locale, il concept di campagna mira infatti a mostrare le molteplici sfaccettature della destinazione tra divertimento, gusto per la vita e relax. Il tono di voce della campagna è moderno e trasversale. Il linguaggio è friendly ma autorevole, e strizza l’occhio ai target più giovani e ai nativi digitali mentre enfatizza la ricchezza dell’offerta estiva livignasca. Lo spot di 30" che inaugura la campagna estiva è on air in TV con una pianificazione su reti nazionali per la durata complessiva di sei settimane; mostra una Livigno inedita a chi associa la destinazione al binomio sport e active senza dimenticare lo shopping, il food d’eccellenza e il benessere. La campagna multisoggetto prevede anche una declinazione da 15" per il digital e i social, con una pianificazione che oltre all’Italia include anche alcuni Paesi del Nord Europa.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.