Il sogno di tanti bambini sta finalmente per diventare realtà:
domani, martedì 15 giugno, si riaccende la magia di Leolandia! Dopo una lunga attesa, il parco a tema dedicato ai piccoli e alle loro famiglie torna ad accoglierli con tante sorprese, a cominciare dai
festeggiamenti per il 50° anniversario, che dureranno per tutta la stagione.
Ogni giorno, gli ospiti saranno protagonisti di una grande festa, con palloncini, musica, una gigantesca
torta di compleanno e quasi 50 attrazioni regolarmente aperte e senza fila. E, per celebrare la ricorrenza al meglio, tutti gli spettacoli sono stati rinnovati!
Lunga la lista di novità, a cominciare da un'
anteprima assoluta, dedicata ai fan della serie TV Miraculous: un
nuovo mini-live show con protagonisti
Ladybug e Chat Noirche si confronteranno con il malvagio Papillon e saranno finalmente incoronati Super Eroi della città, tra mirabolanti acrobazie.
I simpaticissimi
Bing e Flop per la prima volta coinvolgeranno i bambini nel teatro all'aperto della Riva dei Pirati con un gioco divertente, tra le note della "Canzone dei Colori".
Presenti all'appello anche tutti gli altri amati personaggi di
Leolandia:
Masha e Orso nella loro Foresta, il
Trenino Thomas, sempre pronto ad offrire un giro panoramico del parco a bordo dei suoi scintillanti vagoni blu, e i padroni di casa
Leo e Mia.
A
PJ Masks City, area a tema
unica al mondo inaugurata lo scorso anno, i piccoli potranno incontrare dal vivo i mitici
Superpigiamini, volare a bordo del Gufaliante e sperimentare in prima persona i superpoteri dei loro idoli.
Anche quest'anno Leolandia promette
grandi emozioni, tra spericolati trenini accessibili anche ai più piccoli, battaglie navali, straordinarie macchine volanti ispirate al genio di Leondardo da Vinci e la Fattoria didattica, per imparare a conoscere e rispettare gli animali.
Minitalia, che resta nel cuore e nella mente degli Italiani, è la festeggiata per eccellenza: dal 1971 ad oggi è ancora una delle attrazioni più visitate del parco, con le sue 160 riproduzioni del patrimonio storico e naturale del Belpaese curate nei minimi dettagli.