Epipoli, gruppo fintech italiano leader nei sistemi di pagamento e di engagement, ha lanciato
MyGiftCardPlusGreen, la carta digitale che permette di regalare servizi e prodotti dei marchi eco-frinedly, che propongono stili di vita più sostenibili. Per offrire un contributo concreto ai polmoni del nostro pianeta e ridurre le emissioni di CO2, per le prime 500 MyGiftCardPlus Green acquistate,
Epipoli pianterà altrettanti alberi in diversi paesi del mondo, grazie alla collaborazione con Treedom, il primo sito web che permette di piantare alberi a distanza.
La carta è disponibile su Mygiftcard.it e, dopo l’acquisto, si attiva tramite un codice da inserire su
https://green.mygiftcardplus.it/ che consente di accedere alla piattaforma, ricaricare il proprio wallet digitale e scegliere fra le Gift Card di aziende orientate al green.
Epipoli ha scelto Treedom, una B Corp italiana che dal 2010 ha piantato oltre 3 milioni di alberi in Africa, America Latina, Asia e Italia, per realizzare questa iniziativa sostenibile. Il metodo di lavoro di Treedom integra gli alberi in sistemi agroforestali gestiti direttamente dalla comunità locali, e permette di portare benefici sia all’ambiente che alle persone.
MyGiftCardPlus Green è una carta digitale, smart e di facile utilizzo, che consente l’accesso ad un catalogo di Gift Card attentamente selezionate per il contributo che danno a un futuro più sostenibile, tra le quali
Enjoy, Trenitalia, Flixbus, Itabus, 3Bee, Treedom, Equotube e molti altri ancora. Le aziende impegnate attivamente per un futuro più sostenibile, possono richiedere questa carta per attività di engagement verso i propri clienti, attivando anche concorsi, operazioni a premi o instant win.