Wetaxi, partner tecnologico dei radiotaxi italiani, che per prima ha introdotto in Italia il taxi condiviso e la
Tariffa Garantita, annuncia importanti novità ai cittadini torinesi.
La società, dopo Milano e Roma nel 2023, è stata selezionata come piattaforma di mobilità anche per il
bando MaaS ToMove della città di Torino e punta a diventare un’applicazione di riferimento per i cittadini che vogliono muoversi in maniera più sostenibile, integrando nuovi servizi all’interno della sua offerta con l’obiettivo di fornire soluzioni complementari al taxi e permettere a sempre più utenti di lasciare la propria automobile a casa.
Per i cittadini torinesi in arrivo grandi incentivi: un
welcome bonus pari a 10€ e un
cashback mensile pari al 20% di quanto speso (con un massimo mensile di 20 euro).
I posti a disposizione sono limitati e verranno premiati i primi cittadini a iscriversi.
Ora gli utenti dell’applicazione Wetaxi a Torino possono acquistare i biglietti del trasporto pubblico GTT per viaggiare in metro, tram, bus e noleggiare oltre 2.000 mezzi elettrici condivisi degli operatori DOTT e VOI. I nuovi servizi si aggiungono all’offerta Wetaxi già presente per i torinesi, ovvero: la possibilità di richiedere un taxi e beneficiare della Tariffa Garantita, acquistare i biglietti del treno per tutta l’Italia e pagare il parcheggio in oltre 300 comuni.
Le novità si inseriscono nell’ambito del bando MaaS ToMove (di cui Wetaxi è MaaS Operator ora anche a Torino, dopo Roma e Milano): il progetto finanziato con i fondi del PNRR che prevede l’integrazione di più servizi di trasporto pubblico e privato in un’unica piattaforma.
Gli utenti che si iscriveranno alla sperimentazione riceveranno diversi incentivi utilizzabili per i servizi di mobilità presenti in app Wetaxi. Sarà fornito anche un credito bonus iniziale pari a 10€ oltre al cashback mensile sui viaggi acquistati. Le iscrizioni sono già aperte e, per avere maggiori informazioni, basterà accedere al sito:
wetaxi.it/torino.