Lo studio Ecolab Watermark 2024 rivela che le questioni relative alle risorse idriche modificano il comportamento dacquisto dei consumatori

Ecolab, leader mondiale della sostenibilità che offre soluzioni e servizi idrici, ha annunciato oggi i risultati del suo secondo studio annuale Watermark™, che analizza lo stato della gestione dell...

Autore: Business Wire

Il secondo studio globale rileva che i consumatori di Cina, IMEA e America Latina non acquistano più prodotti che utilizzano eccessive quantità d'acqua ST. PAUL, Minn.: Ecolab, leader mondiale della sostenibilità che offre soluzioni e servizi idrici, ha annunciato oggi i risultati del suo secondo studio annuale Watermark™, che analizza lo stato della gestione delle risorse idriche nel mondo. La ricerca di quest'anno conferma le preoccupazioni dei consumatori in relazione ai cambiamenti climatici e all'accesso immediato all'acqua pulita e sicura, che si riflettono nelle loro abitudini di acquisto. La maggioranza dei consumatori di diverse regioni dichiara di aver smesso di acquistare prodotti che utilizzano quantità eccessive di acqua, soprattutto in Cina (80%), IMEA (69%) e America Latina (65%). Fonte: Business Wire

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.