PUMA presenta Vision 2030: ingrandire per un maggiore impatto sul clima, la circolarità e i diritti umani

L'azienda di articoli sportivi PUMA ha annunciato i suoi nuovi obiettivi di sostenibilità Vision 2030, che ampliano il forte progresso del marchio. “Con Vision 2030 abbiamo migliorato e sviluppato ...

Autore: Business Wire

HERZOGENAURACH, Germania: L'azienda di articoli sportivi PUMA ha annunciato i suoi nuovi obiettivi di sostenibilità Vision 2030, che ampliano il forte progresso del marchio. “Con Vision 2030 abbiamo migliorato e sviluppato i nostri attuali obiettivi di sostenibilità 10FOR25 per avere un impatto su più ampia scala su clima, circolarità e diritti umani nel nostro settore. Stiamo elevando i nostri standard per rimanere fedeli alla nostra responsabilità di essere FOREVER. BETTER. nell'intero settore per le persone e per il pianeta”, ha dichiarato Anne-Laure Descours, Responsabile del sourcing. PUMA ha stabilito nuovi obiettivi per la riduzione dei gas effetto serra, che sono stati approvati dalla Science Based Targets initiative (SBTi) (Iniziativa degli obiettivi di riduzione delle emissioni basati sulla scienza) allineati a uno scenario di 1,5-gradi. Fonte: Business Wire

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.