A Timberland il premio «Lifegate comunicazione Sostenibile»
Lo spot "Nature Needs Heroes" di Timberland, realizzato dall'agenzia Leagas Delaney si è aggiudicato il premio per la miglior pubblicità televisiva "green"
Autore: Redazione GreenCity
Timberland, con lo spot "Nature Needs Heroes" si è aggiudicata il premio LifeGate Comunicazione Sostenibile. Il riconoscimento è stato assegnato ieri sera, durante la serata di gala della 42a edizione del Key Award, presso il Cinema Orfeo a Milano. La spot "Natura Needs Heroes", realizzato dall'agenzia internazionale Leagas Delaney, è stato considerato dalla giuria come la miglior pubblicità televisiva, tra quelle in gara, che ha saputo coniugare innovazione e idee creative con un messaggio di sensibilizzazione dei consumatori verso le tematiche della sostenibilità. "Nature Needs Heroes"pubblicizza la lineaEarthkeepers Boot 2.0, la gamma di stivali ecosostenibili realizzati in gomma e pet riciclati. Ed è proprio la salvaguardia del pianeta il tema centrale dello spot, che vede un giovane eroe, equipaggiato con gli stivali Timberland, affrontare in modo divertente e coraggioso una serie di sfide al fine di recuperare una bottiglia di plastica dispersa nell'ambiente. Il messaggio rivolto ai consumatori è chiaro: un invito ad essere "eroi" con la consapevolezza che ogni azione ha un impatto sul pianeta e anche piccoli gesti, come raccogliere una bottiglia di plastica, possono fare la differenza.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.