Enel Energia e Enel Servizio Elettrico hanno ottenuto la certificazione ISO 9001 degli standard di qualitàm del servizio offerto.
Autore: Redazione GreenCity
Enel Energia e Enel Servizio Elettrico, le due società del Gruppo per la fornitura in Italia di energia rispettivamente sul Mercato Libero e sul Mercato di Maggior Tutela, hanno conseguito la Certificazione ISO 9001 degli standard di qualità del servizio offerto. Enel Energiaha ottenuto la prima emissione del certificato UNI EN ISO 9001:2008 che ne ha riconosciutola capacità imprenditoriale nell'ottimizzare la propria organizzazione, dotata di una gestione efficiente, di strutture idonee e di competenze adeguate, con l'obiettivo, in un contesto competitivo, di soddisfare le esigenze dei clienti. Enel Servizio Elettrico ha invece ottenuto il rinnovo del certificato, all'ultimissima edizione della norma UNI EN ISO 9001:2008, e dunque la conferma che la promozione ed il miglioramento di un Sistema di Gestione della Qualità è da sempre un obiettivo strategico dell'azienda. Per entrambe, l'ambito di certificazione è l'attività di relazione con il cliente attraverso i canali Punti Enel e Contact Center e dunque rappresenta una garanzia per gli oltre 30 milioni di clienti che si rivolgono ai 131 Punti Enel presenti in tutta Italia o chiamano i numeri verdi dedicati.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.