Enel: al via partnership commerciale con Trenitalia

La fidelity card di Trenitalia ai clienti Enel Energia: i consumi energetici si trasformano in punti Cartafreccia.

Autore: Redazione GreenCity

Un accordo di co-marketing tra Trenitalia (Gruppo FS) ed Enel Energia, la società di Enel per il mercato libero, consente di trasformare i punti di Enelpremia in punti Cartafreccia, la Carta Fedeltà di Trenitalia che offre promozioni, offerte e servizi dedicati. Enelpremia è il programma di raccolta punti gratuito dedicato ai fruitori dei servizi di Enel Energia che possono accumulare Punti Energia semplicemente accendendo la luce e usando il gas e  riconvertirli in sconti sulla bolletta o in premi del nuovo catalogo (maggiori info sul sito enelenergia.it, dove è possibile anche visionare il regolamento).
In particolare, per 800 punti Energia si ottengono 80 punti Cartafreccia. Tutti i titolari di Cartafreccia possono ottenere, dal 1 gennaio di quest'anno, un biglietto omaggio o un nuovo premio da catalogo già a partire da 1.000 punti.  
L'iniziativa è dedicata ai titolari di Cartafreccia iscritti al programma Enelpremia.
Per maggiori informazioni sulla promozione, si può consultare le pagine dedicate ai clienti Cartafreccia del sito www.trenitalia.com o visitare l'area riservata al programma su enelenergia.it

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.