Enel Energia reinventa il Gioca Jouer per le offerte Tutto Compreso Gas

Parte la nuova campagna per le offerte Tutto Compreso Gas di Enel Energia per il mercato libero realizzata da Saatchi & Saatchi.

Autore: Redazione GreenCity

Le note del successo del 1981 Gioca Jouer, di Claudio Cecchetto e Claudio Simonetti, fanno da sottofondo agli spot, nei formati da 30 e 15 secondi, dove Federica Pellegrini e Riccardo Rossi presentano i protagonisti di età e sessi diversi che ballano mimando alcuni gesti come “cucinare”, bere il “caffè” o farsi la “doccia”; per dimostrare alcune delle azioni di tutti i giorni in cui si utilizza il gas.
La danza si conclude con l’ultima mossa, quella del “risparmiare”, che indica la convenienza della Taglia S dell’offerta Tutto Compreso Gas di Enel Energia, che garantisce un prezzo fisso di 15 euro al mese per la fornitura di gas.
Lo spot si conclude con l’invito di Federica Pellegrini e Riccardo Rossi a chiamare il numero verde di Enel Energia per sottoscrivere una delle offerte Tutto Compreso Gas.  
Sono state create, inoltre, due applicazioni ad hoc ispirate al tema dei fornelli. La prima, Enel Chef, è su Facebook, testa il livello di conoscenza culinaria e aiuta a diventare dei cuochi provetti; la seconda è Gas Clock (sia per iOS che per Android) aiuta l’utente nella preparazione delle sue ricette grazie alla funzione Timer.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.