Il nuovo canale sarà uno strumento per essere sempre aggiornati sulle modalità del servizio, sulle tariffe, le offerte e le partnership, nonché per incoraggiare le buone pratiche di guida e il rispetto del codice della strada.
Autore: Redazione GreenCity
250.000 iscritti e oltre 2.500.000 noleggi. Questi gli ultimi dati di Enjoy, il car sharing realizzato da Eni in partnership con Fiat e Trenitalia. E così, ad appena 15 mesi dall'inaugurazione di Milano, seguita da Roma e Firenze, Enjoy si apre ulteriormente agli utenti e sbarca su Twitter con l'account @enjoy. Il social media team di @enjoy sarà attivo tutti i giorni, week end compresi, dalle h 9 alle h 18, per rispondere a tutte le domande degli utenti, oltre ad offrire un servizio di caring dedicato per qualsiasi inconveniente riscontrato dal cliente.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.