Il ‘Rapporto speciale sulla sostenibilità 2023’ evidenzia l’impatto globale che da 60 anni la prestigiosa società di prodotti di bellezza ha sulla sostenibilità ambientale, sociale ed economica
DALLAS: Mary Kay Inc., fautrice a livello globale della gestione responsabile e sostenibilità aziendale, ha pubblicato un ‘Rapporto speciale sulla sostenibilità 2023’ che ne illustra l’impegno indefesso nell’arricchire la vita delle donne e assicurare un futuro sostenibile per tutti. Mentre l’iconico brand dei prodotti di bellezza commemora il suo 60o anniversario, Mary Kay è orgogliosa di far parte di una coalizione globale insieme a stakeholder chiave e di essere allineata agli obiettivi per lo sviluppo sostenibile prefissati dalle Nazioni Unite per fare progressi nelle aree critiche della sostenibilità ambientale, sociale ed economica.
“La sostenibilità non è semplicemente un termine in voga per noi – è propria della nostra intima essenza come brand”, chiarisce Deborah Gibbins, Direttrice operativa presso Mary Kay Inc. “Mentre celebriamo i successi conseguiti quest’anno, rimaniamo risoluti nella nostra mission. Ci impegniamo a presentare una responsabilizzazione sempre maggiore nelle nostre decisioni economiche, ambientali e sociali, per far sì che l’eredità di Mary Kay non consista solo nell’avere aiutato le donne a valorizzare le loro capacità ma anche nel preservare la casa che condividiamo”.
In un mondo in rapida evoluzione, Mary Kay è in prima fila nel cambiamento, sostenendo la causa delle donne mentre ne riconosce l’immenso potere che hanno nel plasmare l’economia globale e facilitare cambiamenti significativi nelle attività a favore della sostenibilità. Il rapporto 2023 evidenzia iniziative promosse da donne in tutto il mondo:
Sostenibilità ambientale
Sostenibilità sociale
Sostenibilità economica
Il rapporto esce sulla scia della Relazione sull’impatto sociale e sulla sostenibilità 2020-2023 di Mary Kay che abbraccia i tre pilastri della sostenibilità – economica, ambientale e sociale. Per saperne di più sulla strategia per la sostenibilità globale eseguita da Mary Kay, fare clic qui.
Profilo di Mary Kay
In quel tempo. Ora. Sempre. Una delle prime persone a rompere il soffitto di cristallo, Mary Kay Ash ha creato il suo brand di prodotti di bellezza nel 1963 con un obiettivo: arricchire la vita delle donne. Questo sogno si è trasformato in una multinazionale che vanta una forza lavoro di milioni di collaboratori e collaboratrici che operano autonomamente in oltre 35 Paesi. Da 60 anni, le opportunità offerte da Mary Kay hanno messo in grado le donne di definire il loro futuro attraverso programmi di istruzione e mentoring, sostegno e innovazione. Mary Kay investe con passione nella scienza che si cela dietro la bellezza, realizzando prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati, profumi e integratori alimentari all’avanguardia. Mary Kay crede nel preservare il nostro pianeta per le generazioni future, proteggendo le donne affette da cancro o che subiscono abusi domestici e incoraggiando i giovani a perseguire i loro sogni. Per saperne di più visita marykayglobal.com, trovaci su Facebook, Instagram e LinkedIn o seguici su Twitter.
Contacts Mary Kay Inc. – Comunicazioni aziendali
marykay.com/newsroom
972.687.5332 oppure media@mkcorp.com
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Dai microchip cerebrali ai cambiamenti...
Fluence ritorna al MJBizCon, pubblica in...
DeepGreenX e Veea annunciano la sottoscrizione...
PUMA rilascia Green Flags: un nuovo podcast...
ACEL Power presenta sistemi avanzati di...
Dall'AI all'ottimizzazione energetica: Barilla...