La tecnologia patrimoniale flessibile di Fabric abbinata alle soluzioni di portafoglio di investimento di MSCI aiuterà a snellire la realizzazione dei portafogli e l'abilitazione alle vendite per offrire personalizzazione su scala al settore della gestione patrimoniale globale
NEW YORK: MSCI Inc. (NYSE: MSCI), fornitore leader di strumenti e servizi di supporto a decisioni di importanza critica per l'intera comunità globale degli investitori, oggi ha annunciato di aver firmato un accordo per l'acquisto di Fabric, una piattaforma tecnologica specializzata nella progettazione, personalizzazione e analitica di portafogli per gestori e consulenti patrimoniali.
Fondata nel 2019, Fabric persegue l'obiettivo di fornire una tecnologia all'avanguardia di progettazione di rischi e portafogli a una comunità di gestori patrimoniali in precedenza non adeguatamente servita.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Dai microchip cerebrali ai cambiamenti...
Fluence ritorna al MJBizCon, pubblica in...
DeepGreenX e Veea annunciano la sottoscrizione...
PUMA rilascia Green Flags: un nuovo podcast...
ACEL Power presenta sistemi avanzati di...
Dall'AI all'ottimizzazione energetica: Barilla...