Gjetvik è un’executive che vanta una lunga esperienza nel settore dell’IA e una storia comprovata di risultati positivi nella creazione di aziende, risultando quindi perfetta per la vision di Intelecy – utilizzare l’IA per rendere possibile una produzione industriale più sostenibile.
OSLO, Norvegia: Intelecy è pioniera nello sviluppo di applicazioni IA senza codice volte a ottimizzare i processi industriali per ridurre rifiuti ed emissioni, il consumo di energia e i costi. La società sta ora rafforzando il gruppo dirigente con una nuova amministratrice delegata: Camilla Gjetvik, che vanta una storia comprovata di successi, avendo dimostrato competenza ineguagliata nella creazione e sviluppo di aziende IA a livello internazionale. Si unisce a Intelecy dalla posizione di Direttrice operativa presso Boost AI, società che ha guidato a una crescita eccezionale con il suo fondatore tecnico e Ceo.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Dai microchip cerebrali ai cambiamenti...
Fluence ritorna al MJBizCon, pubblica in...
DeepGreenX e Veea annunciano la sottoscrizione...
PUMA rilascia Green Flags: un nuovo podcast...
ACEL Power presenta sistemi avanzati di...
Dall'AI all'ottimizzazione energetica: Barilla...