DÜSSELDORF, Germania: Hanshow, una delle principali aziende innovatrici della tecnologia nel settore retail, oggi ha presentato una serie di soluzioni per i negozi green, pensate per accelerare il settore retail verso un futuro sostenibile. Completando questo nuovo prodotto Hanshow ha inoltre pubblicato un report sulla digitalizzazione green completo insieme ai partner tecnologici Microsoft, Intel e E Ink.
La serie di etichette di scaffali elettroniche (ESL, electronic shelf label) Polaris Pro spicca per l'elevato rapporto schermo-corpo, le funzioni di visualizzazione multicolore e il sistema di batterie sostituibili dall'utente progettato per durare a lungo, concretizzando l'impegno di Hanshow alla sostenibilità. Questa soluzione ESL avanzata ridurrà lo spreco di carta, migliorerà l'accuratezza dei prezzi e porterà a un livello superiore l'estetica complessiva dei moderni ambienti di vendita al dettaglio.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Dai microchip cerebrali ai cambiamenti...
Fluence ritorna al MJBizCon, pubblica in...
DeepGreenX e Veea annunciano la sottoscrizione...
PUMA rilascia Green Flags: un nuovo podcast...
ACEL Power presenta sistemi avanzati di...
Dall'AI all'ottimizzazione energetica: Barilla...