SOUTHFIELD, Michigan: Eaton, la società di gestione intelligente dell'alimentazione, continua ad ampliare le proprie capacità e risorse in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) con i recenti annunci di due sovvenzioni provenienti dalla Repubblica Ceca. Le sovvenzioni andranno a finanziare la partecipazione a due innovativi progetti di mobilità, inclusa l'assistenza alla progettazione e allo sviluppo di un camion fuoristrada elettrificato e lo sviluppo e la dimostrazione di una nuova unità di distribuzione dell'alimentazione (PDU) e di un converter CC/CC (200 kW) per i camion alimentati a celle a combustibile a idrogeno.
"Continuiamo ad espandere le capacità dei nostri veicoli elettrificati nella regione EMEA e a stringere partnership importanti con governi e produttori e fornitori del settore automobilistico", ha dichiarato Mihai Dorobantu, direttore per gli affari governativi e di pianificazione tecnologica del Mobility Group di Eaton.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Dai microchip cerebrali ai cambiamenti...
Fluence ritorna al MJBizCon, pubblica in...
DeepGreenX e Veea annunciano la sottoscrizione...
PUMA rilascia Green Flags: un nuovo podcast...
Dall'AI all'ottimizzazione energetica: Barilla...
ACEL Power presenta sistemi avanzati di...