SHANGHAI: Dal 13 al 15 marzo si è svolto al National Convention and Exhibition Center di Shanghai la 24esima edizione del China Retail Expo. All’insegna del tema "Digitalizzazione green e IA generativa per il retailing sostenibile", Hanshow ha rivelato la sua pionieristica strategia di sviluppo dei prodotti basata sull’IA generativa, segnando un grande passo avanti nell’era dell’IA per il settore delle vendite al dettaglio. Hanshow ha anche presentato le etichette di scaffali elettroniche (ESL, electronic shelf label) aggiornate Polaris serie Pro e una nuova soluzione green per i negozi digitali, riaffermando il suo impegno a offrire ai retailer tecnologie all’avanguardia per un’efficienza superiore, esperienze migliori degli acquirenti e prassi sostenibili.
L’innovativa tecnologia Generative Pre-trained Transformer 3 (GPT-3), rappresentata da ChatGPT, ha ampliato i confini di tutti i settori.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Dai microchip cerebrali ai cambiamenti...
Fluence ritorna al MJBizCon, pubblica in...
DeepGreenX e Veea annunciano la sottoscrizione...
PUMA rilascia Green Flags: un nuovo podcast...
Dall'AI all'ottimizzazione energetica: Barilla...
ACEL Power presenta sistemi avanzati di...