Varie tecnologie innovative permettono di ridurre il consumo d’acqua e di energia e di contenere i costi per l’utility Tarragona e la società aerospaziale con sede nell’Oklahoma
WASHINGTON: L’azienda spagnola dell’acqua Consorci d’Aigües de Tarragona e Mingo Aerospace, un’impresa del gruppo Sunvair con sede nell’Oklahoma, sono state premiate per la gestione responsabile delle risorse idriche dall’azienda leader mondiale nel settore delle tecnologie legate all’acqua Xylem (NYSE: XYL).
I riconoscimenti per l’eccellenza nella sostenibilità Xylem vengono conferiti ad aziende che utilizzano le tecnologie in modi innovativi per risolvere problemi cruciali riguardanti l’acqua e portare avanti la sostenibilità. Xylem, uno dei principali player nel settore della sostenibilità, si impegna per aiutare i clienti e le comunità a conseguire i loro obiettivi ambientali.
Consorci d'Aigües de Tarragona (CAT), che ha ottenuto il riconoscimento nella categoria delle utility, eroga acqua a 800.000 persone e imprese industriali essenziali nella regione spagnola della Catalogna che deve far fronte a problemi di scarsità d’acqua.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Dai microchip cerebrali ai cambiamenti...
Fluence ritorna al MJBizCon, pubblica in...
DeepGreenX e Veea annunciano la sottoscrizione...
PUMA rilascia Green Flags: un nuovo podcast...
Dall'AI all'ottimizzazione energetica: Barilla...
ACEL Power presenta sistemi avanzati di...