Eternal Mongolia garantirà la conservazione su base locale di vaste aree naturali, tra cui l'ultima prateria temperata intatta del pianeta.
ULAN BATOR, Mongolia: Oggi il governo della Mongolia, The Nature Conservancy (TNC) e altre parti coinvolte hanno annunciato il lancio di Eternal Mongolia, un'iniziativa di Project Finance for Permanence (PFP) che garantirà una conservazione duratura e uno sviluppo sostenibile comunitario per il paese dell'Asia centrale, la cui vasta steppa rappresenta l'ultimo grande tratto di prateria temperata intatta del nostro pianeta.
Eternal Mongolia è una partnership di negoziazione che fornirà 198 milioni di USD in nuovi investimenti su un periodo di più di 15 anni a sostegno degli ambiziosi obiettivi della Mongolia, e garantirà una conservazione duratura e uno sviluppo locale sostenibile all'interno delle aree protette e nelle zone circostanti.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Dai microchip cerebrali ai cambiamenti...
Fluence ritorna al MJBizCon, pubblica in...
DeepGreenX e Veea annunciano la sottoscrizione...
PUMA rilascia Green Flags: un nuovo podcast...
Dall'AI all'ottimizzazione energetica: Barilla...
ACEL Power presenta sistemi avanzati di...