CINCINNATI: ProAmpac, azienda leader nel settore del packaging flessibile e della scienza dei materiali, ha evidenziato il proprio impegno nei confronti della sostenibilità nel suo Rapporto sull'impatto sulla sostenibilità del 2024. Il rapporto sottolinea la strategia proattiva dell'azienda volta a sfruttare approfondimenti basati sui dati e soluzioni innovative per generare progressi ambientali.
I principali risultati ottenuti nel 2024 comprendono:
Acquisizione potenziata dei dati: ProAmpac ha migliorato i propri processi per la cattura delle emissioni di gas serra (GHG) Scope 1 e 2, garantendo la precisione tramite una revisione di terze parti.
Soluzioni di packaging sostenibili: ProAmpac ha lanciato l'iniziativa "Fiberization of Packaging", presentando soluzioni a base di fibre per nuove applicazioni.
Sicurezza e coinvolgimento della comunità: ProAmpac ha rafforzato i propri processi di valutazione dei rischi per migliorare la sicurezza in tutte le sue operazioni.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Dai microchip cerebrali ai cambiamenti...
Fluence ritorna al MJBizCon, pubblica in...
DeepGreenX e Veea annunciano la sottoscrizione...
PUMA rilascia Green Flags: un nuovo podcast...
ACEL Power presenta sistemi avanzati di...
Dall'AI all'ottimizzazione energetica: Barilla...