Dagli acquirenti agli stilisti, fino agli appassionati di moda, le iniziative svedesi li riuniscono ora tutti in una fiera innovativa che va oltre l'approccio tradizionale.
STOCCOLMA: Stockholm Fashion District sta rivoluzionando il settore della moda tramite una vivace piattaforma di contatto tra stilisti, creativi e acquirenti. A differenza delle piattaforme commerciali tradizionali che si svolgono solo due volte all'anno, lo Stockholm Fashion District ospita più fiere all'anno, superando i confini delle convenzioni del settore.
Questa strategia innovativa consente ai creativi del settore di entrare in connessione, ispirarsi e ottenere una preziosa esposizione sul mercato, il tutto in un unico luogo.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Suzano annuncia ricavi record nel primo trimestre
NielsenIQ espande NIQ Product Insights,...
Blue Yonder rileva Pledge, ampliando la...
Crown Bioscience ottiene la certificazione...
SLB lancia una gamma di soluzioni per pozzi...
Promega Madison ottiene la certificazione ISO...