Too Good To Go stringe una partnership con Hanshow per portare le gestione del surplus di prodotti alimentari al livello successivo nei supermercati
Pubblicato il: 10/10/2024
Autore: Business Wire
Too Good To Go, l’impresa che ha un impatto sociale globale gestendo il più grande mercato al mondo di surplus di prodotti alimentari e Hanshow, una delle principali imprese internazionali nello sv...
- La piattaforma Too Good To Go snellisce le attività per i dipendenti dei supermercati visualizzando un breve elenco di articoli quasi scaduti sui loro computer palmari, riducendo la necessità di controllare il 100% dei prodotti ad appena l’1-5% ogni giorno.
- Le etichette da scaffali elettroniche Hanshow lampeggiano entro 2-3 secondi, permettendo di localizzare più velocemente e facilmente i prodotti corretti.
- Questa soluzione integrata è stata attuata in sei supermercati, mirando a ridurre di almeno il 20% il tempo di individuazione dei prodotti durante le verifiche delle scadenze.
LINK ALLA CARTELLA STAMPA
PARIGI: Too Good To Go, l’impresa che ha un impatto sociale globale gestendo il più grande mercato al mondo di surplus di prodotti alimentari e Hanshow, una delle principali imprese internazionali nello sviluppo di soluzioni IoT e per negozi digitali, sono orgogliose di annunciare la sigla di una partnership globale volta a facilitare la riduzione di rifiuti alimentari.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Gradiant ottiene il riconoscimento Gold agli...
Sharjah batte ogni record di qualità nutritiva...
Bona pubblica il report sulla sostenibilità...
PPG supporterà la competizione di capacità...
Una nuova era per il design grazie all’AI...
POLYVANTIS attua l’utilizzo dell’energia...