Too Good To Go stringe una partnership con Hanshow per portare le gestione del surplus di prodotti alimentari al livello successivo nei supermercati
Pubblicato il: 10/10/2024
Autore: Business Wire
Too Good To Go, l’impresa che ha un impatto sociale globale gestendo il più grande mercato al mondo di surplus di prodotti alimentari e Hanshow, una delle principali imprese internazionali nello sv...
- La piattaforma Too Good To Go snellisce le attività per i dipendenti dei supermercati visualizzando un breve elenco di articoli quasi scaduti sui loro computer palmari, riducendo la necessità di controllare il 100% dei prodotti ad appena l’1-5% ogni giorno.
- Le etichette da scaffali elettroniche Hanshow lampeggiano entro 2-3 secondi, permettendo di localizzare più velocemente e facilmente i prodotti corretti.
- Questa soluzione integrata è stata attuata in sei supermercati, mirando a ridurre di almeno il 20% il tempo di individuazione dei prodotti durante le verifiche delle scadenze.
LINK ALLA CARTELLA STAMPA
PARIGI: Too Good To Go, l’impresa che ha un impatto sociale globale gestendo il più grande mercato al mondo di surplus di prodotti alimentari e Hanshow, una delle principali imprese internazionali nello sviluppo di soluzioni IoT e per negozi digitali, sono orgogliose di annunciare la sigla di una partnership globale volta a facilitare la riduzione di rifiuti alimentari.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Dai microchip cerebrali ai cambiamenti...
Fluence ritorna al MJBizCon, pubblica in...
DeepGreenX e Veea annunciano la sottoscrizione...
PUMA rilascia Green Flags: un nuovo podcast...
ACEL Power presenta sistemi avanzati di...
Dall'AI all'ottimizzazione energetica: Barilla...