nShift rivela quattro strategie per un'esperienza di shopping più sostenibile in questa stagione di punta
LONDRA: I consumatori vogliono rendere questa stagione di punta più sostenibile possibile – anche se ciò significa pagare di più per prodotti e consegne. nShift, il leader globale nella gestione dell’esperienza e delle consegne, oggi rivela quattro strategies per aiutare a rendere più ecologica la stagione di punta dello shopping di quest'anno.
Secondo una ricerca, l'80% dei consumatori è disposto a pagare di più per un'esperienza di shopping più sostenibile. In media, i consumatori etici sono disposti a pagare circa il 10% in più per merci che considerano prodotti eticamente o riciclati.1
Mattias Gredenhag , CTO di nShift ha dichiarato, “I consumatori magari cercano sconti anticipando il Black Friday e il Natale, ma vogliono anche essere più ecologici possibile. Sempre più spesso, i consumatori con mentalità etica scelgono di fare acquisti presso rivenditori che considerano simili ai propri valori. Quindi per quanto riguarda i rivenditori online e multicanale, dimostrare credenziali ecologiche non è più una cosa "desiderabile", ma diventa un mezzo essenziale per attrarre e trattenere i clienti”.
nShift raccomanda ai rivenditori quattro modi per creare un'esperienza di shopping più sostenibile nella stagione dello shopping di punta, ormai alle porte:
Le soluzioni di gestione dell’esperienza e delle consegne di nShift (DMXM) danno ai rivenditori la possibilità di creare un'ottima esperienza di consegna abbinata. Dal momento del pagamento ai resi, le aziende possono gestire ogni aspetto del processo da un'unica piattaforma, garantendo un'esperienza cliente integrata.
nShift Checkout si integra totalmente con i negozi online per mostrare senza soluzione di continuità tutta una gamma di opzioni di consegna.
nShift Emissions Tracker aiuta le aziende di e-commerce e i magazzini a calcolare, registrare e analizzare le emissioni di gas effetto serra per ogni spedizione.
Per altri consigli su come ottimizzare la stagione di punta dello shopping, visitare https://nshift.com/black-friday
Informazioni su nShift
La piattaforma di gestione dell’esperienza e delle consegne DMXM di nShift dà impulso al successo nel commercio elettronico. Per crescere oltre i limiti grazie all’innovazione costante e alla rete di imprese di trasporto più grande al mondo. Per fidelizzare i clienti con strumenti completi che ne migliorano l’esperienza. Per unificare i dati in informazioni approfondite utilizzabili che collegano e ottimizzano i processi. nShift consente di fare della consegna il collegamento essenziale tra il brand e i clienti.
nShift. Meno preoccupazioni. Consegne più intelligenti. www.nshift.com
1 https://www.pwc.com/gx/en/news-room/press-releases/2024/pwc-2024-voice-of-consumer-survey.html
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Dai microchip cerebrali ai cambiamenti...
Fluence ritorna al MJBizCon, pubblica in...
DeepGreenX e Veea annunciano la sottoscrizione...
PUMA rilascia Green Flags: un nuovo podcast...
ACEL Power presenta sistemi avanzati di...
Dall'AI all'ottimizzazione energetica: Barilla...