DALLAS: Mary Kay Inc., leader mondiale nell'innovazione e nella sostenibilità della cura della pelle, è stata premiata per il secondo anno consecutivo con il premio 2024 Texan by Nature 20 (TxN 20), un prestigioso riconoscimento creato dall'associazione no-profit per la conservazione della natura Texan by Nature. Fondata dalla ex First Lady Laura Bush, Texan by Nature 20 ogni anno festeggia aziende con sede o operanti in Texas che, sulla base di dati certi, dimostrano impegno per la conservazione e la sostenibilità tramite l'iniziativa TxN 20.
“Ricevere questa onorificenza per due anni consecutivi sottolinea l'impegno costante di Mary Kay nell'integrare pratiche sostenibili nella nostra attività attraverso l'innovazione, la promozione e la responsabilità”, ha dichiarato Virginie Naigeon-Malek, che dirige la Responsabilità aziendale e la Sostenibilità di Mary Kay. “Siamo orgogliosi di essere annoverati tra gli altri centri di conservazione del Texas. Per Mary Kay la sostenibilità fa parte della nostra missione: ci impegniamo a creare un impatto positivo sul mondo per le generazioni a venire”.
“Crediamo nella costruzione di un futuro sostenibile attraverso l'azione, la collaborazione e i modelli innovativi”, ha dichiarato Joni Carswell, CEO e Presidente di Texan by Nature. “È un onore ricevere un riconoscimento da Mary Kay, un'azienda che dimostra come la promozione di un business sostenibile attraverso azioni di conservazione abbia un impatto positivo a lungo termine per la redditività, le persone e il pianeta”.
Per approfondire il suo coinvolgimento con Texan by Nature, Cristi Gomez, PhD, DABT, Senior Director, Regulatory, Safety, and R&D Compliance di Mary Kay, ha partecipato al 6thTexan by Nature Conservation Summit, che mette in mostra l'innovazione, l'impegno e le migliori pratiche di diversi settori. Gomez ha partecipato alla tavola rotonda “Realizzare il valore del sistema”. Il gruppo ha esplorato la possibilità di bilanciare lo sviluppo con la conservazione, i profitti con la sostenibilità e gli input con gli output dell'intero sistema. L'evento si è tenuto mercoledì 23 ottobre presso il George W. Bush Presidential Center.
Il TxN 20 premia i leader dell'industria texana di 12 settori che sono all'avanguardia nell'impegno per la conservazione e nelle pratiche commerciali sostenibili. Gli altri vincitori del premio sono elencati sul sito web Texan by Nature.
Profilo di Mary Kay
Allora. Ora. Sempre. Mary Kay Ash, una delle prime a superare le barriere delle regole non scritte, ha fondato il marchio di bellezza dei suoi sogni in Texas nel 1963 con un unico obiettivo: arricchire la vita delle donne. Quel sogno è sbocciato in un'azienda globale con milioni di venditori indipendenti in più di 35 mercati. Per 60 anni, l'opportunità di Mary Kay ha dato alle donne la possibilità di definire il proprio futuro attraverso l'istruzione, il tutoring, il sostegno e l'innovazione. Mary Kay si impegna a investire nella scienza della bellezza e a produrre prodotti all'avanguardia per la cura della pelle, cosmetici colorati, integratori alimentari e profumi. Mary Kay crede nella salvaguardia del nostro pianeta per le generazioni future, nella protezione delle donne colpite dal cancro e dagli abusi domestici e nell'incoraggiamento dei giovani a seguire i propri sogni. Per saperne di più visitate marykayglobal.com, andate su Facebook, Instagram e LinkedIn o seguiteci su X (ex Twitter).
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Dai microchip cerebrali ai cambiamenti...
Fluence ritorna al MJBizCon, pubblica in...
DeepGreenX e Veea annunciano la sottoscrizione...
PUMA rilascia Green Flags: un nuovo podcast...
ACEL Power presenta sistemi avanzati di...
Dall'AI all'ottimizzazione energetica: Barilla...