HERZOGENAURACH, Germania: PUMA, l’azienda attiva nel campo dell’abbigliamento e dell’equipaggiamento sportivo, ha raggiunto l’obiettivo di realizzare 9 prodotti su 10 nel 2024 impiegando materiali riciclati o certificati e ha fatto ulteriori progressi nelle aree che rappresentano il suo focus – circolarità, cambiamento climatico e diritti umani – come spiega nel suo report sulla sostenibilità che è stato pubblicato martedì.
Da quando si è prefissata l’obiettivo di 9 prodotti su 10, nel 2021, PUMA ha aumentato notevolmente l’utilizzo di materiali riciclati e certificati che emettono una quantità inferiore di gas a effetto serra. Nel 2024 PUMA ha realizzato i suoi prodotti impiegando per il 13% cotone riciclato e per il 75% tessuti in poliestere riciclato.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Suzano annuncia ricavi record nel primo trimestre
NielsenIQ espande NIQ Product Insights,...
Blue Yonder rileva Pledge, ampliando la...
Crown Bioscience ottiene la certificazione...
SLB lancia una gamma di soluzioni per pozzi...
Promega Madison ottiene la certificazione ISO...