▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Samsung AirDresser, la cabina armadio che igienizza gli abiti ed elimina virus

Pubblicato il: 10/03/2020
Autore: Redazione GreenCity
Samsung AirDresser combina un design contemporaneo ed una tecnologia esclusiva che distende le pieghe dei capi ed elimina gli odori in maniera rapida, sana e…senza bisogno di lavarli.
Samsung Electronics presenta sul mercato italiano Samsung AirDresser, una cabina armadio che grazie ad una sofisticata tecnologia che combina aria e vapore per eliminare pieghe, odori sgradevoli, polvere e germi, si prende cura degli abiti in modo delicato ed efficace, evitando lavaggi troppo frequenti.
AirDresser si presenta come un armadio di design, con un’elegante anta specchiata. Una volta appeso il capo dentro l’unità, l’utente può selezionare il ciclo più adatto in base alle proprie necessità: Jet Air per esempio rilascia potenti flussi d’aria dall’alto e dal basso per eliminare polvere, smog e sporco superficiale dagli abiti, mentre il filtro deodorante rimuove fino al 99% degli odori causati da tabacco, sudore, cibo e lavaggio a secco. 
La funzione Jet Steam invece, igienizza i capi eliminando acari, virus e batteri attraverso potenti getti di vapore che penetrano in profondità nei tessuti. Questa funzione è perfetta per trattare i vestiti esposti all’inquinamento e ai germi – come quelli indossati sui mezzi pubblici – ma anche per igienizzare la biancheria dei più piccoli e i loro peluches. La tecnologia
Pompa di Calore consente di asciugare i tessuti a basse temperature, riducendo al minimo i danni da calore ed il rischio di restringimento, mentre ilTrattamento Antipiega sfrutta una combinazione di vapore ed aria per distendere i tessuti senza bisogno del ferro da stiro. 
Per il massimo dell’igiene, AirDresser è dotato di tecnologia Self Clean che deumidifica, igienizza e deodora l’interno della cabina con una combinazione di aria, vapore e calore, senza l’impiego di detergenti aggressivi. È lo stesso AirDresser ad avvisare quando è necessaria la pulizia, all’incirca ogni 40 cicli. 
Oltre ad essere delicato, AirDresser è anche intelligente: grazie alla app Samsung SmartThings connessa al prodotto, è possibile ricevere suggerimenti sui cicli più adatti, scaricare ed accedere a cicli di pulizia specifici, monitorare i consumi da remoto o risolvere eventuali errori o problemi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Casa

Tag: Casa

Canali Social: