In occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano,
Chateau d’Ax (Pad. 12 Stand D21 E18) presenta
“More is Better”, un nuovo concetto di vivere l’ambiente domestico in cui tutti gli elementi d'arredo sono perfettamenteintegrati tra loro in tutte le aree della casa, dalla zona giorno alla zona notte, passando per la cucina.
Un ambiente totalliving realizzato con divani dalla forte personalità e dalle proporzioni più generose ed accoglienti, in grado di offrire unasensazione unica di comfort, abbinati alle tecnologie più innovative e alle finiture realizzate con legni di alto spessore,con l’ambizioso obiettivo di creare un arredo armonioso, piacevole e funzionale.
Grazie alla collaborazione con aziende leader nei propri settori di riferimento come Easydom partner
Microsoft per la Home Automation, Salice, Samsung, Teuco, iGuzzini e Guzzini per le soluzioni funzionali, Chateau d’Ax ha datovita a questo nuovo concetto di casa intelligente, un progetto “Chiavi in mano” indirizzato sia al settore Contract cheal Residenziale, per accompagnare il cliente in tutte le fasi che conducono alla creazione della Casa da Sogno.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Arriva in Italia Bespoke AI Combo, la...
Octopus Energy lancia gli “Energy Break” per...
Case Green: da Harley&DIkkinson e Agos una...
Gruppo Tecnocasa: è il trilocale la tipologia...
Bollette utenze enti locali +1 mld in 5 anni
Riscaldamenti, Osservatorio Segugio.it : il...