BTicino presenta
My Home Screen 10, il nuovo touch screen multimediale per tutti coloro che vogliono gestire e controllare l’abitazione.
Caratterizzato da un
design sobrio, questo nuovo display si installa a parete e si adatta perfettamente allo stile di tutte le abitazioni. My Home Screen 10 è una vera e propria stazione multimediale che consente di
governare con facilità la casa e l’impianto domotico: inserito nel sistema My Home BTicino permette infatti di attivare l’allarme, regolare la temperatura, accendere o spegnere le luci, gestire scenari. Inoltre, se connesso al sistema videocitofonico, funziona come un videocitofono ultra-tecnologico, in grado di gestire le chiamate, aprire la porta e monitorare le telecamere interne ed esterne all’abitazione.
La
nuova interfaccia grafica, più
semplice ed
intuitiva, permette di
personalizzare lo sfondo secondo il proprio gusto: per questo My Home Screen 10 si presenta non solo come un prodotto estremamente funzionale, ma anche come un complemento d’arrendo per personalizzare l’ambiente domestico.
Grazie all’ampio schermo,
10’’ in 16:9, l’interazione con l’abitazione sarà più chiara ed immediata: con un semplice gesto è possibile navigare tra le varie stanze e governare gli ambienti a seconda delle necessità.
Accanto alla programmazione dell’impianto elettrico e della domotica, My Screen Home 10 consente inoltre una gestione personalizzata dei
contenti multimediali: grazie alla porta usb e alla sd card è possibile ascoltare la propria playlist, guardare foto e condividere video. Inoltre, la
connessione a internet tramite rete LAN permette di navigare sul web e controllare la posta elettronica in ogni momento.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Arriva in Italia Bespoke AI Combo, la...
Octopus Energy lancia gli “Energy Break” per...
Case Green: da Harley&DIkkinson e Agos una...
Gruppo Tecnocasa: è il trilocale la tipologia...
Bollette utenze enti locali +1 mld in 5 anni
Riscaldamenti, Osservatorio Segugio.it : il...