Winni's, linea ecologica completa di
detergenti a basso impatto ambientale per la cura del bucato e la pulizia delle superfici e stoviglie, ha ricevuto il premio “Super prodotto dell’anno”, riconoscimento assegnato dal
Codacons all’azienda che, nel corso degli ultimi 12 mesi, attraverso un proprio prodotto o servizio si è distinta per l’attenzione mostrata nei confronti dei consumatori e dell’ambiente.
Con il suo prodotto
“Bucato a mano”, detersivo realizzato con materie prime di origine vegetale, ipoallergenico e rispettoso dell'ambiente, la cui confezione è completamente riciclabile, Winni’s si è aggiudicato il titolo di super prodotto dell’anno.
Alla base della scelta dei consumatori, la “filosofia verde” dell’azienda, che garantisce congiuntamente il rispetto del bucato, della casa, delle persone e della natura, attraverso
politiche interne di smaltimento differenziato dei rifiuti e di riutilizzo degli scarti di produzione senza incidere sul prezzo al consumatore, ribaltando la logica che impone maggior prezzo in funzione di migliore qualità e, soprattutto, del rispetto concreto verso l’ambiente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Arriva in Italia Bespoke AI Combo, la...
Octopus Energy lancia gli “Energy Break” per...
Case Green: da Harley&DIkkinson e Agos una...
Bollette utenze enti locali +1 mld in 5 anni
Riscaldamenti, Osservatorio Segugio.it : il...
Energia: riscaldamenti, da ENEA 10 consigli sul...