A Lana e dintorni un evento dedicato alle erbe selvatiche
Pubblicato il: 17/04/2019
Autore: Redazione GreenCity
Per tutta la durata di questo evento alcune strutture alberghiere di Lana e dintorni hanno ideato dei pacchetti per dei soggiorni mirati.
La dodicesima edizione di "Erbe selvatiche. Sane e genuine", la manifestazione organizzata da Lana e dintorni dedicata alla celebrazione delle preziose "erbacce", tesori selvatici spesso sottovalutati, è alle porte.
Dal 2 al 19 maggio infatti, in questo territorio si susseguiranno tantissimi appuntamenti che avranno come obiettivo quello di recuperare e valorizzare l'importanza e gli effetti benefici delle "erbacce" in cucina e per la salute.Per tutta la durata di questo evento alcune strutture alberghiere di Lana e dintorni hanno ideato dei pacchetti per dei soggiorni imperdibili dal punto di vista economico e dell'offerta di servizi.
L'hotel Im Tiefenbrunn di Lana, ad esempio, propone dal 9 al 12 maggio il pacchetto "Yoga e Natura", 3 notti e 4 giorni all'insegna del benessere psicofisico. Ricaricare le batterie con l'insegnante di yoga e guida escursionistica Sabine Vieider, che guiderà gli ospiti in esercizi di Pranayama (esercizi di respirazione) e Asana (esercizi fisici) ed escursioni, sarà un'esperienza unica. Il pacchetto del Tiefenbrunn comprende: cibi integrali vegani-vegetariani, tre lezioni di yoga al mattino, tre alla sera, escursioni nella natura, attrezzature per praticare lo yoga e relax nella SPA. Da 340 € a persona.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Terme Merano: il 15 maggio 2025 riapre il parco...
Dal rafting all’arrampicata, passando per il...
Tutto pronto per la nuova edizione del Merano...
Completato il Cammino del Lago Maggiore, un...
Arriva Velovista in Carinzia dal 21 al 25 maggio
A Tirolo sboccia la primavera