▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

A Lana e dintorni un evento dedicato alle erbe selvatiche

Pubblicato il: 17/04/2019
Autore: Redazione GreenCity
Per tutta la durata di questo evento alcune strutture alberghiere di Lana e dintorni hanno ideato dei pacchetti per dei soggiorni mirati.
La dodicesima edizione di "Erbe selvatiche. Sane e genuine", la manifestazione organizzata da Lana e dintorni dedicata alla celebrazione delle preziose "erbacce", tesori selvatici spesso sottovalutati, è alle porte.
Dal 2 al 19 maggio infatti, in questo territorio si susseguiranno tantissimi appuntamenti che avranno come obiettivo quello di recuperare e valorizzare l'importanza e gli effetti benefici delle "erbacce" in cucina e per la salute.

Per tutta la durata di questo evento alcune strutture alberghiere di Lana e dintorni hanno ideato dei pacchetti per dei soggiorni imperdibili dal punto di vista economico e dell'offerta di servizi.
L'hotel Im Tiefenbrunn di Lana, ad esempio, propone dal 9 al 12 maggio il pacchetto "Yoga e Natura"3 notti e 4 giorni all'insegna del benessere psicofisico. Ricaricare le batterie con l'insegnante di yoga e guida escursionistica Sabine Vieider, che guiderà gli ospiti in esercizi di Pranayama (esercizi di respirazione) e Asana (esercizi fisici) ed escursioni, sarà un'esperienza unica. Il pacchetto del Tiefenbrunn comprende: cibi integrali vegani-vegetariani, tre lezioni di yoga al mattino, tre alla sera, escursioni nella natura, attrezzature per praticare lo yoga e relax nella SPA. Da 340 € a persona.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Canali Social: