Riaprono in Alto Adige i Familienhotels Südtirol tra ampi spazi e attività all'aperto
Pubblicato il: 15/06/2020
Autore: Redazione GreenCity
I Familienhotels Südtirol hanno annunciato ufficialmente le date di riapertura delle 25 strutture alberghiere specializzate nella vacanza in famiglia.
I Familienhotels Südtirol sono pronti a ripartire per regalare alle famiglie un'estate all'insegna del relax e del divertimento nella natura. In vista dell'arrivo della stagione più bella dell'anno, le 25 strutture del gruppo specializzato nella vacanza a misura di famiglia in Alto Adige hanno annunciato le date ufficiali di apertura.
Per consentire alle famiglie di vivere il proprio soggiorno in totale serenità e protezione, i Familienhotels Südtirol hanno adottato tutte le misure necessarie come l'uso di mascherine, disinfezione regolare di tutte le aree, assistenza ai bambini in piccoli gruppi.I Familienhotels Südtirol offrono sia dentro, sia fuori infiniti spazi per rilassarsi. Spaziose camere, suite e appartamenti, aree verdi e campi da gioco, ampie sale ristorante e assistenza ai bambini nella natura. Proprio ai bambini i Familienhotels Südtirol riserveranno l'attenzione maggiore: le strutture proporranno attività che consentano loro di stare il più possibile all'aria aperta.
In tutti e 25 gli hotel il servizio di assistenza sarà regolarmente attivo, con l'organizzazione di un programma per il tempo libero sempre nel rispetto delle norme di sicurezza e dei requisiti di legge. I piccoli ospiti, seguiti in gruppi ristretti, avranno la possibilità di godersi gli spazi aperti, respirare l'aria pura di montagna, giocare, correre e vivere nuove avventure nella natura grazie alle attività del Familix Nature Programme.
In tutto l'Alto Adige sarà possibile spostarsi liberamente e utilizzare i mezzi di trasporto pubblico nel rispetto delle norme di sicurezza. La maggior parte dei musei, dei castelli e delle attrazioni turistiche saranno visitabili e gli hotel offriranno preziosi consigli sulle migliori escursioni da intraprendere nei dintorni. Aperti anche i negozi, i bar e i ristoranti, pronti ad accogliere le famiglie che vorranno concedersi una passeggiata in città, un pranzo gustoso di cucina tipica o acquistare semplicemente i prodotti locali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
L’Avvento in Carinzia: mercatini dalle...
Arezzo Città del Natale: si rinnova...
Green4Life: si conclude l’iniziativa di Airbank...
Jesolo: il Villaggio di Natale inizia a...
I Giardini di Castel Trauttmansdorff si...
Passeggiando tra le colline delle Langhe: il...