Fitbit presenta Luxe, un tracker ideato per aiutare a condurre una vita più sana
Pubblicato il: 21/04/2021
Autore: Redazione GreenCity
L’azienda produttrice degli inconfondibili quadrati di cioccolato porta avanti da anni l’impegno a ridurre il proprio impatto ambientale e rendere certificata e sostenibile la produzione del suo cacao, a dimostrazione di come prendersi cura del pianeta sia una responsabilità globale.
Fitbit ha presenta
Fitbit Luxe, un nuovo tracker alla moda per fitness e benessere. Luxe rappresenta un vero e proprio alleato che motiva e offre il supporto di cui si può avere bisogno per prendersi cura della propria salute, tra cui strumenti per la gestione dello stress e funzioni per il monitoraggio automatico di sonno e attività: tutto in un tracker dall’aspetto moderno e versatile. Inoltre, Luxe offre dati e consigli personalizzati sul proprio benessere tramite il pannello “Metriche di Salute” disponibile su app Fitbit, che aiuta a identificare cambiamenti che possono essere causati da stress o affaticamento.
Con Luxe, è anche possibile ottenere una prova gratuita di 6 mesi di
Fitbit Premium che permette di avere accesso a un’analisi più approfondita dei propri dati. Luxe è un tracker moderno e versatile, dotato di uno schermo touch-screen a colori e di un’autonomia della batteria fino a 5 giorni, adatto a ogni occasione e comodo da indossare giorno e notte. Può essere abbinato con un’ampia gamma di accessori alla moda, tra cui una nuova lussuosa collezione di cinturini realizzati da
gorjana.
Luxe è disponibile in prenotazione al prezzo di 149,99€ (EUR), con disponibilità globale in primavera.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
L’Avvento in Carinzia: mercatini dalle...
Arezzo Città del Natale: si rinnova...
Green4Life: si conclude l’iniziativa di Airbank...
Jesolo: il Villaggio di Natale inizia a...
I Giardini di Castel Trauttmansdorff si...
Passeggiando tra le colline delle Langhe: il...