Foliage a Tirolo, vedute multicolori d'autunno da immortalare

Pubblicato il: 30/09/2021
Autore: Redazione GreenCity

Uno dei luoghi in cui fotografare il foliage a Tirolo è il sentiero della roggia di Caines, da cui si possono ammirare gli alberi del bosco con le chiome dalle varie sfumature.

Tirolo, l'incantevole borgo che si trova a poche centinaia di metri sopra la città di Merano, è un luogo speciale per catturare immagini meravigliose del foliage autunnale in Alto Adige. La natura indossa in questo periodo un outfit policromo dalle sfumature calde, con toni che dal verde passano al marrone, attraverso il giallo, l'arancione e il rosso.
Una vista da immortalare la offre ad esempio l'affascinante Castel Fontana, con la sua edera che avvolge la torre e si colora di rosso vivo.
Un altro luogo in cui fotografare il foliage a Tirolo è il sentiero della roggia di Caines, da cui si possono ammirare gli alberi del bosco con le chiome dalle varie sfumature, oppure anche la passeggiata Falkner verso Castel Tirolo, con una splendida vista sulla Val d'Adige e sui meleti e vigneti del territorio che rendono il paesaggio dorato.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag:

Canali Social: