La neve ai masi Gallo Rosso: un soffice paesaggio bianco immacolato fuori dalla porta di casa

Pubblicato il: 13/12/2021
Autore: Redazione GreenCity

Gallo Rosso è il nome del marchio che dal 1998 promuove e favorisce l'attività di ormai 1.600 agriturismi in Alto Adige e che appartiene all'Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi (Südtiroler Bauernbund).

La neve, con il suo candore e il suo fascino, è l'elemento che più attira nello scegliere di trascorrere una vacanza invernale ai masi Gallo Rosso. Al maso, infatti, la neve si trova subito fuori dalla porta di casa, per fare sport o semplicemente per divertirsi, per goderne i caldi riflessi delle giornate limpide o per ammirarne i fiocchi scendere dal cielo, ipnotizzati e pacificati da tale lento e costante cadere.
I bambini impazienti possono uscire a giocare senza pericoli, sotto lo sguardo dei genitori che preferiscono trattenersi nel caldo e confortevole appartamento del maso, sorseggiando una calda e profumata tisana del contadino e leggendo un bel libro.
In inverno, la neve al maso è subito disponibile in grandi distese e il senso di pace che infonde è unico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Canali Social: