WindTre: con ‘Reload Exchange’ nuovo valore allo smartphone usato

Pubblicato il: 04/11/2022
Autore: Redazione GreenCity

‘Reload exChange’ può essere abbinato ad un’ampia gamma di offerte mobile disponibili a listino Windtre, con la possibilità di avere incluso anche un nuovo device a scelta tra i modelli più aggiornati.

‘Reload exChange’ è il nuovo servizio offerto da WindTre e dalla società internazionale insurtech bolttech per dare valore al proprio smartphone usato.
Per aderire all’iniziativa, occorre recarsi presso un negozio WindTre, portare con sé il proprio smartphone e scaricare l’App di diagnostica dedicata, che consente di effettuare in pochi minuti una valutazione del modello usato. A fronte dell’attivazione di una nuova offerta con modalità di pagamento ‘Easy Pay’ e della consegna del vecchio dispositivo, il cliente riceverà, entro 30 giorni, un importo pari al valore stimato, in un’unica soluzione tramite bonifico bancario. ‘Reload exChange’ può essere abbinato ad un’ampia gamma di offerte mobile disponibili a listino Windtre, con la possibilità di avere incluso anche un nuovo device a scelta tra i modelli più aggiornati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag:

Canali Social: