▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Innamorati sulla neve: al Bad Moos in Alto Adige la coppia rivive la luna di miele

Pubblicato il: 18/11/2022
Autore: Redazione GreenCity
Argilla e fieno, trattamenti da vivere insieme. Pacchetti Day Spa per una speciale giornata di benessere.
Continua la stagione invernale 2023 al Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto in Alto Adige. Nel cuore della Val Fiscalina e a pochi metri dagli impianti di risalita della Croda Rossa, la vacanza è all’insegna del divertimento sulla neve, delle acrobazie sugli sci e delle discese in slittino. E ancora delle lunghe passeggiate con o senza ciaspole in mezzo al bosco. 
Ma in febbraio il Bad Moos strizza l’occhio agli innamorati con proposte ad hoc da vivere in coppia, soprattutto nella Spa Termesana.

Luna di miele al Bad Moos
La proposta è valida per tutta la stagione invernale, non solo in febbraio. Vivere una seconda luna di miele al Bad Moos – Dolomites Spa Resort: un sogno romantico da regalarsi in coppia.
Nel pacchetto “Bad Moos Honeymoon” si pensa a ogni dettaglio, a cominciare dal pernottamento in una delle nuove suite di design, con caminetto e balcone con vista sulla Val Fiscalina innevata. In camera a dare il benvenuto agli innamorati 1 bottiglia di spumante e fragole al cioccolato. L’offerta continua a tavola, con ricco buffet di prima colazione, merenda altoatesina nel pomeriggio con un piatto caldo, salumi, formaggi e dessert, e infine cena con menu a scelta e serate speciali. Romanticismo anche nella Spa Termesana con benessere per lei e per lui nella Private Spa Suite con caminetto. Ispirata alla tradizione alpina, la suggestiva Spa Suite rappresenta la location ideale per dedicarsi trattamenti e coccole. Si inizia con un bagno romantico per due a lume di candela, avvolti dal profumo delle preziose essenze, assaporando un buon bicchiere di prosecco. Segue un rilassante massaggio per due. 3 pernottamenti a partire da 952 euro a persona.

Come rinati con argilla e fieno
Un altro ambiente perfetto per condividere coccole di benessere è l’esclusiva Grotta Vulcania.
Qui ci si può concedere il trattamento Vulcania Stimolating da vivere in coppia. Tre argille per le diverse parti del corpo stimolano la pelle alla rinascita. I segni del tempo lasciano il posto alla freschezza e vitalità dell’acqua di zolfo (45 min. 45 euro a persona).
Un grande classico della Spa Termesana è il Bagno tradizionale di fieno che si può vivere anche in coppia. Oltre a rappresentare una coccola di benessere, è una vera e propria cura ideale per eliminare tossine e rafforzare il sistema immunitario. Il segreto sta nella miscela di erbe officinali che, opportunamente scaldata e inumidita, rilascia preziosi principi attivi. La forte sudorazione indotta dal calore, assieme al rapido assorbimento delle sostanze rilasciate, determina l’effetto disintossicante, anti-infiammatorio e decontratturante (50 min. 60 euro a persona).

Regalarsi una speciale giornata di coccole
Una giornata di coccole per la coppia. Se non avete ancora scelto il regalo per San Valentino, potete approfittare dei pacchetti Day Spa del Bad Moos – Dolomites Spa Resort. Un’esperienza romantica da condividere con il partner, tempo da trascorrere insieme in un luogo d’incanto, momenti che rimarranno scolpiti nel cuore.
Il pacchetto base comprende il libero utilizzo della Spa Termesana con area sauna, sale relax e zona fitness, tisane e succhi sempre a disposizione, set con accappatoio, ciabatte e asciugamani e la partecipazione alle attività Move & Balance (da 40 euro). Al pacchetto base si possono aggiungere diverse esperienze per la coppia. Tra gli abbinamenti possibili ad esempio Termesana + Grotta Solfata per vivere in esclusiva questo speciale ambiente e beneficiare insieme degli effetti positivi sulla pelle e sulle vie respiratorie del vapore a base di zolfo e sali minerali (115 euro per 2 persone). Termesana + Vulcania Stimolating (140 euro per 2 persone).

Nella romantica Val Fiscalina
Fuori dal Bad Moos – Dolomites Spa Resort, la Val Fiscalina. La vallata si estende incontaminata fino ai piedi delle Dolomiti di Sesto, patrimonio dell’umanità Unesco. A piedi si può raggiungere il fondo valle fino a dove la strada finisce, passando attraverso prati e boschi, godendosi i paesaggi ricoperti di neve. La strada si può percorrere anche su di una slitta trainata da cavalli, per un’esperienza particolarmente suggestiva.
Gli sportivi possono prendere la funivia della Croda Rossa proprio affianco all’hotel e arrivare in pochi minuti in quota per una ciaspolata o per dedicarsi una giornata sugli sci nel Comprensorio Tre Cime Dolomiti.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: