▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Luxury Wine Resort di Marsala riapre insieme all’arrivo della Primavera

Pubblicato il: 20/02/2023
Autore: Redazione GreenCity
Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Luxury Wine Resort ha abbracciato la filosofia dell'eco hotel con azioni e investimenti a supporto della sostenibilità ambientale, economica e sociale.
Il mondo si risveglia e con lui il cuore della nostra vitalità, con un desiderio di muoversi, viaggiare, scoprire… E proprio nel cuore del Mediterraneo la Primavera sboccia con intensa sensualità, regalando una delle stagioni migliori in cui vivere la Sicilia.
Respirare l’essenza della Sicilia è quanto di più vicino al sentirsi in armonia con la propria fiamma interiore vi possa essere, specialmente in questo momento di rinascita, nel quale una nuova energia pervade la natura, che a Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Luxury Wine Resort di Marsala è la protagonista di una vacanza dal lusso raffinato, fatto del privilegio di poter vivere in ambienti che raccontano una storia di grande amore per il territorio, con il quale si fondono in un continuo scambio. Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo infatti, produce sette tipologie di vino pregiato e olio extra vergine di oliva, ed è anche un Resort a cinque stelle di grande charme. Tanto più che il Baglio Oneto, nato sul finire del 1700, rappresenta un campione di archeologia vitivinicola della Sicilia Occidentale: la sua costruzione era funzionale alla conduzione dei terreni agricoli e alla trasformazione dei prodotti per la produzione del vino marsala.
Gestito ancora oggi direttamente dai discendenti della casata Palmeri-Oneto, il Resort rende attuale il concetto di cosa si intenda per “nobile arte dell’ospitalità”. Qualcosa che nasce dal desiderio di rendere partecipi gli ospiti di una realtà autentica, che si evolve nei secoli mantenendosi fedele alle tradizioni legate alla terra e alle stagioni. Tutto questo si può assaporare attraverso straordinarie esperienze enogastronomiche e sensoriali, gustando le prelibatezze proposte dallo chef e percorrendo in tutta libertà i sentieri della tenuta. Respirando la Sicilia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: